Seleziona una pagina

Leggi bene il nostro

Galateo

Alcune regole per rendere rispettoso cristallino e piacevole il nostro stare insieme ai Bagni Ausonia!

Contattaci per Prenotare!

Sii gentile
per ricevere gentilezza

1

L’uso della mascherina è obbligatorio quando non si riesce a mantenere la distanza di sicurezza di 1 mt e ogni qualvolta ci si trova in un locale al chiuso. Sotto il proprio ombrellone è possibile stare senza utilizzare la mascherina.
E’ obbligatorio l’uso del telo sul lettino e la costante igienizzazione delle mani.

2

La direzione dei Bagni Ausonia si riserva il diritto di selezionare la sua clientela. Tutti i clienti del bagno debbono osservare le regole dell’ordinanza di sicurezza balneare emanata dalla capitaneria del porto di Livorno.

3

La capienza massima per ogni ombrellone è di 4 persone adulte, fatta eccezione per il bambino al di sotto dei 12 anni. I bambini sotto l’ombrellone, dove siano già presenti 4 adulti, non possono essere superiori a 1.

4

L’ombrellone non è cedibile a terzi salvo indicazioni della direzione.

5

Per motivi di igiene per sdraiarsi sopra i lettini e lo sdraio è obbligatorio l’uso del telo mare.

6

E’ vietato sconfinare negli ombrelloni vicini (anche se vuoti) se non si è autorizzati dai legittimi proprietari o da questa direzione.

7

Per motivi di igiene è consentito mangiare esclusivamente sotto il proprio ombrellone, in qualsiasi altra parte dello stabilimento è severamente vietato. L’unica eccezione è per le mamme che debbono allattare i propri bambini, che se lo richiedono possono spostarsi nelle zone d’ombra del bagno o all’interno del grottino, senza però arrecare disturbo agli altri ombrelloni.

8

Ogni ospite deve essere tassativamente comunicato (esclusivamente dal proprietario dell’ombrellone) a questa direzione. Ospiti non comunicati saranno automaticamente addebitati all’ombrellone al costo di 10€ al giorno a persona.

9

Ospiti superiori a 2 (dove la capienza massima di 4 adulti per ombrellone sia già stata raggiunta) devono tassativamente affittare un altro ombrellone. Anche in questo caso la mancata comunicazione farà addebitare automaticamente il costo all’ombrellone ospitante.

10

Le cabine possono essere condivise esclusivamente tra congiunti e possono ospitare un massimo di 8 persone adulte, fino a 4 bambini, se si superano tali limiti si dovrà necessariamente affittare un’altra cabina. Ospiti non comunicati verranno automaticamente addebitati al costo di € 10,00 al giorno a persona.

11

Tutti i gonfiabili dei clienti debbono essere ricoverati all’interno delle proprie cabine. Gli ospiti senza cabina possono utilizzare una boa appositamente creata per ormeggiarli all’interno dello specchio acqueo dello stabilimento.

12

La sera non può essere lasciato nessun oggetto sotto l’ombrellone. La direzione non è in nessun modo responsabile degli oggetti lasciati all’interno dello stabilimento (compreso all’interno delle cabine). Tutti gli oggetti ritrovati saranno depositati in direzione per una settimana dopo di che saranno smaltiti per non ingombrare i locali.

13

La rotondina è lasciata ad uso esclusivo di solarium per i clienti dello stabilimento. I clienti aventi diritto sono tutti quelli che al momento di utilizzo hanno un proprio ombrellone presso lo stabilimento. È tassativamente proibito portare sulla rotondina le sdraio o i lettini degli ombrelloni vicini.

14

Si ricorda alla clientela che al fine di poter permettere a tutti i frequentatori del bagno di utilizzare la rotondina è proibito prendere il posto mediante il posizionamento di asciugamani.
Ogni asciugamano incustodito (per più di 30 minuti) verrà rimosso dal personale Ausonia.

15

La terrazza dello stabilimento è riservata ai clienti dei gazebo del Bagno Ausonia. Gli arredi del gazebo centrale sono adibiti esclusivamente a zona relax e a sala lettura dello stabilimento. Su di essi è proibito sdraiarsi, mangiare, dormire e in generale fare qualsiasi attività non autorizzata da questa direzione o che arrechi disturbo ai clienti della terrazza.

16

La direzione del bagno Ausonia si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento il presente regolamento.